Creare e gestire eventi online e offline - 24 aprile 2025

 La registrazione per questo evento non è disponibile o è riservata

civihost-creare-gestire-eventi-webinar.jpg

Organizzare e comunicare un evento di raccolta fondi, gestire i partecipanti e gli altri iscritti in modo professionale. Questi e altri argomenti verranno affrontati nel nostro webinar gratuito. Utilizzeremo il modulo di CiviCRM CiviEvent, ma il nostro appuntamento avrà un taglio più strategico!

Quando
Venerdì 24 aprile 2025 - ore 14.00 (1 ora)

A chi è rivolto
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutti coloro che si occupano del marketing e della comunicazione all’interno dell’Associazione

Argomenti trattati

  • Quali i vantaggi di un evento di fundraising
  • Come organizzare il mio evento
  • Comunicare l'evento ai miei contatti
  • Registrazioni e report con CiviCRM
  • Question time

Modalità di partecipazione
Online, il link verrà inviato a seguito della propria registrazione.

 

Quando
24 aprile 2025 da 14:00 a 15:00