Creare e gestire eventi online e offline - 24 aprile 2025
Organizzare e comunicare un evento di raccolta fondi, gestire i partecipanti e gli altri iscritti in modo professionale. Questi e altri argomenti verranno affrontati nel nostro webinar gratuito. Utilizzeremo il modulo di CiviCRM CiviEvent, ma il nostro appuntamento avrà un taglio più strategico!
Quando
Venerdì 24 aprile 2025 - ore 14.00 (1 ora)
A chi è rivolto
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutti coloro che si occupano del marketing e della comunicazione all’interno dell’Associazione
Argomenti trattati
- Quali i vantaggi di un evento di fundraising
- Come organizzare il mio evento
- Comunicare l'evento ai miei contatti
- Registrazioni e report con CiviCRM
- Question time
Modalità di partecipazione
Online, il link verrà inviato a seguito della propria registrazione.
Quando
24 aprile 2025 da 14:00 a 15:00