Creare e gestire eventi online e offline - 4 ottobre 2024

 La registrazione per questo evento non è disponibile o è riservata

Organizzare e comunicare un evento di raccolta fondi, gestire i partecipanti e gli altri iscritti in modo professionale. Questi e altri argomenti verranno affrontati nel nostro webinar gratuito. Utilizzeremo il modulo di CiviCRM CiviEvent, ma il nostro appuntamento avrà un taglio più strategico!

Quando
Venerdì 04 ottobre 2024– ore 14.00 (1 ora)

A chi è rivolto
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutti coloro che si occupano del marketing e della comunicazione all’interno dell’Associazione

Argomenti trattati

  • Quali i vantaggi di un evento di fundraising
  • Come organizzare il mio evento
  • Comunicare l'evento ai miei contatti
  • Registrazioni e report con CiviCRM
  • Question time

Modalità di partecipazione
Online, il link verrà inviato a seguito della propria registrazione.

 

Quando
4 ottobre 2024 da 14:00 a 15:00