Nuovi contatti e vecchie strategie per restare in relazione - giugno 2024
Come gestire i contatti raccolti durante le campagne? Quali step seguire a livello strategico per fare in modo che questi contatti diventino donatori della nostra organizzazione? Questi i punti di partenza del nostro webinar gratuito dedicato al concetto di fidelizzare, o meglio “deliziare”!
Quando
Giovedì 20 giugno – ore 14.00 (1 ora)
A chi è rivolto
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutti coloro che si occupano del marketing e della comunicazione all’interno dell’Associazione
Argomenti trattati
- Raccogliere e organizzare i nuovi contatti
- Fonte, tag e gruppi di appartenenza
- Mailing list e personalizzazioni
- La lettera di ringraziamento
- Aggiornamenti per i nostri destinatari
- Question time
Modalità di partecipazione
Online, il link verrà inviato a seguito della propria registrazione.
Quando
20 giugno 2024 da 14:00 a 15:00