Il database: come organizzare i propri contatti - 16 maggio 2024
I contatti sono il patrimonio dell’Associazione. Vanno custoditi, organizzati e aggiornati costantemente. Soprattutto se si trovano in diversi luoghi (Excel, sito, social), ad un certo punto si sente l’esigenza di fare pulizia. Come organizzarli al meglio? Quali dati sono fondamentali? Quali le categorie di catalogazione?
Quando
Giovedì 16 maggio 2024– ore 14.00 (1 ora)
A chi è rivolto
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutti coloro che si occupano del marketing e della comunicazione all’interno dell’Associazione
Argomenti trattati
- Iniziamo da un Excel: come organizzarlo al meglio?
- L’organizzazione in ottica di strategia
- Campi, tag e smart group
- Esercizio pratico di organizzazione del database
- Question time
Modalità di partecipazione
Online, il link verrà inviato a seguito della propria registrazione.
Quando
16 maggio 2024 da 14:00 a 15:00