Nuovi contatti e vecchie strategie per restare in relazione

 La registrazione per questo evento non è disponibile o è riservata
RZ1_cuore_retangolo_e_quadrato.jpg

Come gestire i contatti raccolti durante le Campagne Natalizie? Quali step seguire a livello strategico per fare in modo che questi contatti diventino donatori della nostra organizzazione? Questi i punti di partenza del nostro webinar gratuito dedicato al concetto di fidelizzare, o meglio “deliziare”!

Quando
Giovedì 01 febbraio – ore 14.00 (1 ora)

A chi è rivolto
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutti coloro che si occupano del marketing e della comunicazione all’interno dell’Associazione

Argomenti trattati

  • Raccogliere e organizzare i nuovi contatti
  • Fonte, tag e gruppi di appartenenza
  • Mailing list e personalizzazioni
  • La lettera di ringraziamento
  • Aggiornamenti per i nostri destinatari
  • Question time

Modalità di partecipazione
Online, il link verrà inviato a seguito della propria registrazione.

Quando
1 febbraio 2024 da 14:00 a 15:00